PROFILO
 

   Questo catalogo riferisce agli impianti per gli accenditori magnetici che produce la ditta VEC.Gli accenditori magnetici sono le sorgenti dell`energia elettrica in segatrici, tagliaerbe, pompe, motociclette, meccanizzazione agraria, motori fuoribordi e in molti altri piccoli motori a combustione .
Ci sono due varii tipi degli accenditori magnetici: quelli a contatto e quelli senza contatto.L` accenditore a contatto è composto del volano col magnete, dell`interruttore del contatto e della bobina dell`accensione.
L` accenditore senza contatto è composto del volano col magnete e del modulo elettrico dell`accensione o dell volano col magnete , dell`elettronica dell`accensione e della bobina dell`accensione.
La ditta VEC produce i varii tipi dei moduli elettrici dell`acensione, dell` elettronice dell` accensione e delle bobine dello spinterogeno che nell`insieme chiamiamo gli impianti per gli accenditori magnetici.
   Il modulo elettrico dell`accensione e un` impianto integro che tra se contiene l`elettronica dell` accensione e la bobina dello spinterogeno. Serve per la produzione della scintilla elettrica che accende il carburante.
L`elettronica dell`accensione e un` impianto che si usa insieme con la bobina dello spinterogeno per creare la scintilla che accende il carburante.
Il modulo elettronico dell`accensione e l`elettronica dell`accensione apartengono alla stessa categoria dei magneti senza contatto come anche i transistor/tiristor moduli dell`accensione. Gli accenditori magnetici senza contatto con gli impianti già menzionati in alto, hanno seguenti vantaggi a paragone degli accenditori magnetici a contatto:

1.Non sono sottoposti al logorio meccanico (l`interruttore dell`accensione)
2.Lavorano secondo il precetto, senza riguardo alla sporcizia o all`umidita
3.Creano più grande energia della scintila sulla candela
4.Il consumo dei carburanti ridotto
5.Constante posizione dell` angolo della preaccensione
6.L` accensione certa in tutte le condizioni
7.Riduzione dell`inquinamento dell`ambiente
8.Lavorano stabile e sicuro

   La bobina dello spinterogeno è un` impianto che serve per la produzione dell` alta tensione che crea la scintilla sulla candella. Siccome tutti gli impianti per gli accenditori magnetici della ditta VEC sono fabrichati di materiali di ottima qualità, lavorano sicuro e sono di lunga durata.
In questo catalogo trovate la maggioranza dei moduli elettrici dell` accensione, dell`elettroniche dell`accensione e delle bobine dello spinterogeno che sono in uso.Gli impianti speciali si fanno a richiesta.

•  Copyright © 2004  •  VEC Ignitions  •  All rights reserved  •