TIPO MV-1

* La tensione secondaria della bobina più grande di 20 kV
* Incremento rapido della tensione secondaria
* Velocità della rotazione del colegamento 200 giri/min
* Velocità della rotazione massimale 4,500 giri/min
* Zona della temperatura operativa -20°C - +60°C
* Temperatura dell` immagazzinamento -40°C - +100°C




TIPO MV-1


il motocoltivatore

 

Il modulo elettronico dell`accensione tipo MV-1 apartiene al gruppo degli impianti elettronici, con magnete e transistor, che realizzano l`accensione del carburante senza contatto.Nella produzione si usano solo i materiali e gli elementi elettronici di ottima qualità dai prodottori mondiali più pregiati.Il risultato della produzione secondo gli standardi altissimi è il modulo della lavorazione di qualità, durata lunga e lavoro sicuro.La caratteristica importante di questo modulo è che alla velocità della rotazione molto bassa crea la scintilla e così rende possibile l` accensione rapida del motore.

È adeguato per installare nei motori LOMBARDINI e DMB tipo LA-300.

All` impianto dammo la garanzia quinquennale. Ecceto nei casi dell` installazione irregolare e dei dannegiamenti meccanici.

Indicare il tipo dell` elletronica dell` accensione, per esempio MV-1.
A richiesta produciamo anche i moduli che tollerano le condizioni più estreme di temperatura.

Vedere la divisione L` imballaggio alla fine del catalogo.Il modulo elletronico dell` accensione si consegna nel Blister imballaggio (schizzo S1) in completo con il cavo dell `alta tensione e il cavo per spegnimento.Le grandi quantità consegnamo nei scattoli speciali di cartone(schizzi S1,S2,S3.S4).